replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月29日星期三

Jaeger-LeCoultre Geophysic® 1958 - Attenzione: collezionista!

La notizia della Grande Maison è in pieno svolgimento nella prima metà del 2014. 
Dopo una ricca annata SIHH 2014, Jaeger-LeCoultre ha svelato ieri le sue collezioni Haute Joaillerie 2014 - guarda la nostra serie fotografica Jaeger-LeCoultre Haute Gioielli - novità 2014 .
Ora è tornato sulla prima pagina di The Watch Observer presentando Geophysic ® 1958, una riedizione di particolare successo di un modello storico, il Geophysic ® , il bestseller del marchio alla fine degli anni '50.
Torna indietro! 
L'anno 1958 è l'Anno geofisico internazionale (AGI), un programma di ricerca sviluppato congiuntamente da 67 nazioni nell'Est e nell'Ovest per ottenere una migliore comprensione della Terra e delle interazioni tra il Sole e la Terra. il nostro pianeta. 
È in questo contesto, per esempio, che la conquista dello spazio fa i suoi primi passi e che lo studio dei fondali marini conferma la teoria dello spostamento delle placche tettoniche.
Jaeger-LeCoultre Chronomètre Geophysic E168, uno degli antenati di questo nuovo Geophysic® del 1958 che sarà disponibile in Francia a partire da ottobre 2014.
Jaeger-LeCoultre Chronomètre Geophysic E168, uno degli antenati di questo nuovo Geophysic® del 1958 che sarà disponibile in Francia a partire da ottobre 2014.
Ancora in gran parte sconosciuti, i poli sono anche al centro dell'attenzione universale. 
Il 1 ° agosto 1958, il primo sottomarino a propulsione nucleare della storia, l'USS Nautilus, si pone in assoluta segretezza con l'obiettivo di collegare l'Oceano Atlantico e l'Oceano Pacifico il più diretto, navigando sotto il pack di ghiaccio che copre l'Artico. 
Dopo tre giorni di immersioni, il Nautilus passa verticalmente in tutto il mondo, realizzando una vera prodezza.
Fu anche nel 1958 che Jaeger-LeCoultre pubblicò il cronometro Geophysic ® per celebrare l'AGI. 
Questo modello riunisce ciò che la Manifattura conosce meglio al momento in termini di orologi e meccanica, che siano precisione, resistenza o estetica. 
Incarnando il calibro 478 BWSBr, questo movimento riunisce il meglio della tecnica orologiera dell'epoca: una custodia in ferro dolce che protegge l'orologio da campi magnetici fino a 600 gauss, un indice a collo di cigno per una regolazione micrometrica della precisione , una seconda sosta per una regolazione precisa dell'ora o un equilibrio in glucidur per una grande stabilità ai cambiamenti di temperatura.
È, date le sue prestazioni, un Geophysic ® diJaeger-LeCoultre che il Cantone di Ginevra sceglierà di premiare il suo risultato Mr. Anderson, Comandante del sottomarino USS Nautilus. 
Vero bestseller del marchio, la produzione del Geophysic ® termina tuttavia con il quarzo rivoluzionario e la conseguente crisi dell'industria orologiera svizzera.
La Grande Maison presenta oggi Geophysic ® 1958, un modello particolarmente fedele al modello originale che viene fornito in 3 serie limitate: acciaio, oro rosa e platino.
Mentre i modelli degli anni 50 hanno mostrato un diametro di 34 o 35 millimetri secondo i riferimenti, le edizioni del 2014 presentano un contenuto di 38,5mm contemporaneo ma di diametro. 
Come i loro predecessori, la Geofisica ® 1958 nave che la Manifattura della Vallée de Joux fa meglio in termini di movimento: Jaeger-LeCoultre Calibro 898/1 - gabbia di ferro dolce, stop secondo, ad alta frequenza (28.800 alt / h) l'equilibrio con regolazione micrometrica mediante viti sul bordo, kifparechoc (resistenza all'urto), ingranaggi SPYR automatiche di avvolgimento di rotolamento a sfere di ceramica senza lubrificazione ...
Ognuno dei 3 orologi automatici ha anche uno sfondo solido decorato con un globo attraversato dalle linee di latitudini e longitudini.
Jaeger-LeCoultre offrirà 3 versioni del 1958 Geophysic®: acciaio (nella foto), oro rosa 18 carati e platino, tutti disponibili in serie molto limitate.
Jaeger-LeCoultre offrirà 3 versioni del 1958 Geophysic®: acciaio (nella foto), oro rosa 18 carati e platino, tutti disponibili in serie molto limitate.
lato del viso, del 2014 edizioni hanno mantenuto la semplicità e la leggibilità dei modelli d'epoca, con un vivace bianco a grana aghi quadrante spada rivestito con guscio d'uovo luminescente, una scelta saggia che rafforza il lato ambiente d'epoca.
Il nuovo Jaeger-LeCoultre Geofisica ® 1958 sono finalmente soggetti a controlli 1000 ore tipiche delle produzioni Manifattura: l'orologio finito - al contrario, il COSC verifica il movimento prima custodia - è inferiore a 6 settimane di test in sei posizioni, in moto rotatorio ea riposo.
La Grande Maison offre attualmente tre edizioni molto limitate che saranno in vendita in Francia nell'ottobre 2014 - dovrà essere paziente: una versione in acciaio modificata 800 copie, un oro rosa 300 pezzi e una versione Boutique di platino disponibile in 58 copie.
Quando è stato chiesto dalla nostra redazione Janek Deleskiewicz, Direttore Artistico e Design 
Jaeger-LeCoultre , indica che questi 3 edizioni limitate dovrebbero essere seguite dalla creazione di una nuova linea nel catalogo Jaeger-LeCoultre.
visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex

2017年11月27日星期一

Blancpain Villeret Calendario tradizionale cinese: solo orologio 2015

La sesta edizione dell'asta Only Watch, che si svolgerà come di consueto sotto l'Alto Patronato di SAS il Principe Alberto II, mira a sostenere finanziariamente la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.
Per fare questo, circa 30 aziende di orologeria e manifatturiere mettono all'asta un modello di orologio creato appositamente per l'occasione: un modello singolo o il numero uno di una serie, la totalità dei risultati di vendita. essere ripagato per il beneficio di questa nobile causa.
Insieme con l'Associazione monegasca contro le miopatie, organizzatore di quest'asta ogni due anni, Blancpain risponde ancora donando quest'anno non un orologio da donna come nella precedente edizione, ma un declinazione unica del 
suo calendario cinese tradizionale Villeret.
Una complicazione insolita ed esclusivamente sviluppata dalla Manifattura del Brassus, 
il calendario cinese tradizionale è stato introdotto nel catalogo del marchio in occasione di BaselWorld 2012.
Insieme all'Associazione Monégasque against Myopathies, organizzatore di Only Watch, Blancpain risponde ancora una volta donando quest'anno una versione unica del suo calendario cinese Villeret.
Insieme all'Associazione Monégasque against Myopathies, organizzatore di Only Watch, Blancpain risponde ancora una volta donando quest'anno una versione unica del suo calendario cinese Villeret.
Questo orologio classico dal design della sua cassa caratteristica della collezione Villeret mostra un quadrante nero in smalto grand feu su cui l'ora, i minuti e la data gregoriana si sposano con le principali indicazioni del calendario cinese: tradizionale doppia ora, giorno , mese con indicazione degli anni bisestili, segni zodiacali oltre a 
5 elementi e 10 tronchi celesti. 
La combinazione di questi con i 
12 animali zodiacali che rappresentano i rami terrestri segue il ciclo sessagenario centrale nella cultura cinese.
Vengono presentate anche le fasi della Luna come per loro, elemento chiave dei calendari completi di Blancpain , e giocano qui un ruolo importante considerando il legame tra il ciclo lunare e i mesi della tradizione cinese.
Questo calendario cinese tradizionale Villeret, proposto qui da Blancpain in un'edizione unica con cassa in oro rosso con diametro di 45 mm, mostra anche un quadrante ritmato di applique in oro e indicazioni che sono dipinte in oro prima di dare fuoco.
In accordo con i brevetti Blancpain, le indicazioni sono regolate utilizzando 5 correttori sotto-corno che consentono di non sovraccaricare i fianchi del corpo con pulsanti.
Infine, girando l'orologio, scoprirai attraverso il fondo equipaggiato con un 
calibro di cristallo zaffiro 3638 che offre una comoda riserva di potenza di 168 ore che Blancpain ha dotato per l'occasione con una massa di smalto champlevé nera incisa con la menzione Only Guarda.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia

2017年11月23日星期四

Rolex Day-Date: The President's Watch ... e i golfisti!

Lo specialista nell'elegante orologio sportivo Rolex, i cui entusiasti attendono con impazienza l'arrivo nel negozio della nuova lunetta Daytona Cerachrom svelata a Baselworld 2016, celebra quest'anno i 60 anni del suo modello Day-Date.
Apparso nel 1956, è il primo orologio della storia a mostrare sul quadrante la data e il giorno della settimana scritti per intero. 
Oltre alle prestazioni tecniche che Day-Date simboleggia quando è stato rilasciato, il modello è caratterizzato da un design esclusivo che utilizza solo materiali preziosi (platino e oro 18 carati) e la presenza di un braccialetto appositamente progettato. per lei: il bracciale President.
Il Rolex Day-Date sarà indossato da molti presidenti e da altri leader di tutto il mondo a tal punto che verrà accreditato il soprannome di Presidents Watch .
Se non lascia il catalogo Rolex, questo orologio automatico di fascia alta adotterà dimensioni diverse a seconda dell'edizione. 
Visualizza ad esempio una cassa del diametro di 41 mm nel 2008 e prende il nome di Day-Date II - un riferimento dal rilascio del catalogo del marchio alla corona.
In occasione di Basilea 2013, Rolex presenta una nuova serie Day-Date la cui custodia da 36 mm di diametro ospita nuovi quadranti colorati di bellezza - blu, verde, rodio, ciliegia, cognac o cioccolato - vestiti con bracciali in alligatore Mississippiensis dello stesso colore.
In occasione di Basilea 2013, Rolex presenta una nuova serie Day-Date la cui custodia da 36 mm di diametro ospita nuovi quadranti colorati di bellezza - blu, verde, rodio, ciliegia, cognac o cioccolato - vestiti con bracciali in alligatore Mississippiensis dello stesso colore.
In occasione di Basilea 2013, Rolex presenta una nuova serie di versioni la cui custodia da 36 mm di diametro ospita nuovi quadranti colorati di bellezza - blu, verde, rodio, ciliegia, cognac o cioccolato - vestiti con cinturini in alligatore Mississippiensis dello stesso colore.
Ritorna anche a Baselworld 2015 con il nome di Day-Date 40. 
Come suggerisce il nome, Rolex rinuncia ai 41mm della versione 2008 ad un diametro più ragionevole di 40 mm - una scelta che permette a questo nuovo Day-Date di guadagnare eleganza e comfort.
Sul lato frontale, si distingue dagli anziani non solo per le nuove applique romane sfaccettate e sottili che segnano le ore ma anche per una nuova gamma di quadranti impreziositi da raffinate decorazioni realizzate con finiture laser e sole baciate. 
Questi includono il Day-Date 40 in platino 950 che Rolex si veste con un quadrante blu glaciale (caratteristica delle versioni in platino) con decori diagonali sulla finitura del sole.
L'innovazione principale di questa collezione Oyster Perpetual Day-Date 40 presentata nel 2015, tuttavia, sta nel calibro che la alimenta - il calibro 3255 - e nel fissare nuovi standard per la certificazione Superlative Chronometer - una certificazione che Da allora è stato esteso a tutti i riferimenti nel catalogo Rolex, inclusa la serie Day-Date 36.
Pertanto, mentre il calibro 3255 è certificato dal cronometro dal COSC (Swiss Official Chronometer Testing Institute), Rolex si impegna quindi a completare l'intera serie di test per verificare la tenuta, l'avvolgimento automatico, la riserva di carica. e naturalmente la precisione: la tolleranza operativa media di un Rolex Superlative Chronometer, come mostrato, quindi dell'ordine di -2 / + 2 secondi al giorno.
Come il fiore all'occhiello dell'arte orologiera di Rolex , Day-Date celebra il suo 60 ° anniversario nel 2016. 
Il marchio nella corona, come parte della 100a edizione di Open de France, che è partner dal 2003 e Title Sponsor del suo Pro-AM dal 2007, ha creato una mostra esclusiva dedicata al Presidente's Watch in collaborazione con Heurgon. 
I visitatori, invitati a scoprire la storia del Day-Date in un negozio aperto con il marchio parigino dal 29 giugno al 3 luglio, potranno anche ammirare il lavoro di precisione del maestro incisore che realizzerà iscrizioni personalizzate sul Orologi Rolex.
visualizzare più imitazioni orologi e watches replicas

2017年11月14日星期二

OROLOGIO DONNA IN PELLE 011H690 DONNA - DONNA REALE



FEMME ACTUELLE FINALIZZA IL SUO ASPETTO PRIMAVERILE CON L'OROLOGIO IN PELLE BIANCA 011H690

L'  orologio 011H690 in pelle bianca  Pierre Lannier è stato scelto dalla rivista Femme Actuelle per sublimare un aspetto molto arioso e affermare uno stile semplice ed efficace. Questo migliora l'abito in uno spirito attuale e contemporaneo.
La rivista settimanale delle donne ha presentato un aspetto leggero nella sua modalita 'di moda speciale di metà marzo 2016. Infatti, la tendenza primaverile fa parte degli effetti volume, delle curve e dei grandi tagli. Scopri, senza ulteriori dettagli, le caratteristiche  dell'orologio delle signore 011H690 in pelle bianca .

UNO SGUARDO SINONIMO DI LEGGEREZZA E DELICATEZZA PER L'OROLOGIO DA DONNA 011H690 IN PELLE BIANCA


L'  orologio delle signore in pelle bianca 011H690  fa parte di una dinamica di leggerezza e di squisita semplicità. Infatti, con la  cinghia in pelle bianca liscia  (larghezza: 12 mm) e la parte posteriore grigio in perle, questo modello rivela la tua femminilità con dolcezza. La chiusura di questo modello, l'innesto classico del perno e il suo movimento al quarzo danno una bella facilità d'uso all'orologio.
La sua  cassa in acciaio  e la lunetta in argento tondo garantiscono un aspetto fresco e urbano. Le sue mani e gli indici sono anche nelle stesse sfumature e vengono a sublimare l'orologio con delicatezza.
Inoltre, questo modello ha un sigillo di 3 ATM , equivalente alla pressione esercitata dall'acqua a 30 metri di profondità. Per preservare la pelle, tuttavia, ti consigliamo di non immergere l'orologio sotto l'acqua.
Tra semplicità ed eleganza, il design elegante dell'orologio in pelle 011H690 delle  signore  rivela la tua femminilità con eleganza e sensualità. Il polso viene poi sublimato dolcemente, con semplicità e delicatezza e il tuo look si distingue per lo stile e la sobrietà.
Da non perdere la nostra selezione di  orologi in pelle donna  e lasciatevi tentare da un modello di finesse e di sottigliezza.
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

2017年11月8日星期三

Conor McGregor, il campione MMA e il collezionista di lusso


Conor McGregor, il campione MMA e il collezionista di lusso
Credito: Gary A. Vasquez-USA TODAY Sport
Conosci l'irlandese Conor Mcgregor? Se il suo nome non ti dice nulla, probabilmente hai visto prima ...
Conor McGregor è il campione del peso piumato UFC e il minimo che possiamo dire è che non va inosservato ... Oltre alla sua abilità nel ring, il campione è un vero spettacolo, eccentrico e provocatorio. Molto presente sui social network, Conor McGregor sa come essere notato e con orgoglio sportiva barba rossa, imponente di tatuaggi, abiti extravaganti, ma anche un'incredibile collezione di orologi.
Il 26 agosto a Las Vegas avrà luogo la lotta del secolo tra Conor McGregor e Floyd Mayweather, un altro famoso campione MMA. Per l'occasione, Kronos torna ad alcuni dei magnifici orologi della sua collezione, tra cui Rolex , Audemars Piguet , Hublot  o Patek Philippe  ...

Hublot  King Power Unico Titanio Diamante

Hublot King Power Unico Titanio Diamante
visualizzare più rolex repliche e replica watches

2017年11月6日星期一

Orologi da donna Daniel Klein - Perché sei bello e meriti di sentirti così!


Non importa quanto sei bella, non è utile se non ci si sente come tale, ma certamente chiedere come molte donne che non guardano molto bene pensare bello e riesce a ottenere loro e coloro che li circondano visto che - beh, il loro segreto è gli accessori accuratamente scelti, come molti modelli di orologi da donna Daniel Klein .
Certo, può sembrare meno incredibile, ma se ci pensate, e una crema corpo morbido e profumato ti fa sentire bella e un profumo fresco e raffinato ti fa sentire speciale, e un paio di scarpe e l'eleganza può darti la stessa fiducia.
Quali sono gli orologi Daniel Klein Special?
Tutte le donne usano lozione per il corpo, profumi o anche strettamente necessario in termini di gioielli - orecchini gentile, una collana o un anello - ma molto meno di indossare un orologio da polso. Di quelli che indossare orologi, pochi possono vantare modelli esclusivi creati lussureggiante con un marchio famoso, come sono modelli di orologi da donna Daniel Klein .
Uno sguardo sulle collezioni premio e di tendenza sarà più che illuminante, perché non si può resistere a inserti floreali modello DK10612-2 , modello di progettazione appassionato DK10655-5 o modello sogno colore D10409-6 . Una volta che hai visto il tuo sogno con i tuoi occhi e diventato proprietario di un originale Daniel Klein, non puoi sentirti speciale, bello, elegante.
Questi sono esattamente i valori che il marchio affronta, e l'impressione che le sue creazioni danno a chi lo ammira è sempre positivo, eccellente, persino invidiato. In altre parole, non solo vi sentirete come una principessa, ma si sarà visto e quindi trattati come se tu avessi uno, tutto da un semplice fissaggio scelti con cura, che non ha nemmeno bisogno di pagare molto molto - una delle splendide donne guarda Daniel Klein .
visualizzare più replica orologi e rolex replicas

2017年11月3日星期五

Angolo della storia: La storia di Seiko

La storia di Seiko è grande ed emozionante. Ecco perché Seiko è il soggetto del terzo articolo della serie "La storia delle marche", dove ho scritto in precedenza su Tissot e Omega .

L'inizio di qualcosa di grande

Seiko ha iniziato nel 1877. Kintaro Hattori, più tardi conosciuto come King of Ure del Giappone, ha aperto un laboratorio di orologio nella sua casa, Ginza, che fa parte di Tokyo.
Pochi anni più tardi nel 1881, Kintaro Hattori fondò la società 'K. Hattori & Co 'all'età di appena 22. Fin dall'inizio, aveva ampliato la propria attività per includere non solo la riparazione ma anche la vendita di orologi usati.
L'azienda ha continuato lo sviluppo e presto Hattori è stato uno dei più grandi grossisti giapponesi nell'industria dell'orologeria. Un'impressionante attività di un giovane imprenditore.
Kintaro Hattori, fondatore di Seiko.  Immagine prestata dal Museo Seiko.
Kintaro Hattori, fondatore di Seiko. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Nel 1892 Hattori sentì che un fabbricato di fabbrica vicino alla sua città natale era inutilizzato. Ha poi deciso che era giunto il momento di intraprendere il passo successivo nello sviluppo della sua attività. Hattori acquistò la fabbrica e cominciò subito a produrre orologi.
Il tempo di Hattoria è stato eccellente per due motivi: in primo luogo, la diffusione del traffico ferroviario ha causato la necessità di orologi precisi. In secondo luogo, il sistema a 24 ore con il mondo è stato diviso in zone orari standardizzato nel 1884, che naturalmente ha dato una domanda crescente.
La produzione propria significava che Hattori avrebbe dovuto trovare un nome in cui potrebbe commercializzare i propri orologi. La scelta è caduta su 'Seikosha'.
Il nome "Seikosha" porta più significati. "Seiko" descrive qualcosa di squisito, attraente e compiuto con grande artigianalità, allo stesso tempo significa anche solo "minuto". Il termine 'Sha' significa casa. 'Seikosha' significa qualcosa come 'casa di artigianato squisito'. Nessun nome negativo per un'azienda di orologio.
La fabbrica ha prodotto inizialmente solo i portafogli, ma ha aggiunto nel 1895 orologi da tasca per i loro prodotti. Allarmi seguiti nel 1899 e ricamati nel 1902.
Poco dopo sono arrivati ​​gli orologi sul mercato. Hanno guadagnato una popolarità diffusa durante la prima guerra mondiale perché erano più facili da portare ai soldati. Dopo la fine della guerra l'orologio da polso è stato il tipo di orologio più utilizzato.
Gli orologi sono stati venduti sotto il nome di Laurel, mentre gli orologi da tasca continuavano ad essere chiamati Seikosha. Fu solo nel 1924 che gli orologi da orologio diventarono noti come Seiko come lo conosciamo oggi.
Uno dei primi orologi da Seiko venduti sotto il nome Laurel.  Immagine prestata dal Museo Seiko.
Uno dei primi orologi da Seiko venduti sotto il nome Laurel. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Kintaro Hattori è rimasto parte della società fino alla sua morte nel 1934, dopo di che i suoi discendenti hanno assunto la direzione.

Una nuova generazione che va all'estero e all'estero sta aspettando

Il suo figlio maggiore Genzo Hattori è stato scelto come successore e doveva essere all'avanguardia della società. Ha incontrato un momento difficile quando la Seconda Guerra Mondiale stava aspettando dietro l'angolo.
Prima che la guerra scoppiasse, il tasso di produzione di Seiko era di 2,06 milioni di orologi. Più della metà di tutta la produzione giapponese. Nel 1945 il numero era inferiore a 20.000 orologi come risultato della guerra. La goccia drastica è dovuta al fatto che le strutture di Seiko furono invece utilizzate per la fabbricazione di un materiale bellico.
Dopo la fine della guerra, Seiko potrebbe concentrarsi nuovamente sugli orologi. Solo nel 1953 erano ad un ritmo con le loro figure di produzione prima della guerra.
E 'andato bene per Seiko negli anni '50. Cominciarono a diventare internazionalmente noti e iniziarono ad esportare in America.
L'automazione Seiko dalla fine degli anni '50.  Foto di Dnalor01, licenza sotto il Wikimedia Commons.
L'automazione Seiko dalla fine degli anni '50. Foto di Dnalor01, licenza sotto il Wikimedia Commons .
Nel 1955, sono stati in grado di presentare automaticamente il loro primo orologio e pochi anni dopo la loro produzione ha arrotondato 3 milioni di orologi.
Genzo Hattori è morto nel 1964, dopo di che suo figlio, Shoji Hattori, ha assunto la direzione. Shoji aveva una visione internazionale e capiva di diffondere la conoscenza di Seiko.
Era sotto la sua guida che Seiko realmente ottenuto il riconoscimento all'estero. Shoji Hattori sapeva che se Seiko dovesse crescere a livello internazionale, il loro più grande concorrente erano i marchi svizzeri.
Di conseguenza, Seiko ha permesso ai suoi lavori di testare contro le opere svizzere in competizioni accuratamente tenute in Svizzera. Qui hanno mostrato che i loro orologi potrebbero corrispondere a quelli svizzeri. Il successo di Seiko in questi concorsi ha dato la menzione e il riconoscimento.

L'orologio al quarzo sta arrivando e inizia una nuova era

Quello che realmente fece Seiko conosciuto tra la popolazione ampia era l'urna di quarzo. Negli anni '60 i produttori di orologi hanno combattuto per essere il primo a sfruttare la nuova tecnologia in un orologio disponibile in commercio.
Shoji Hattori ha visto questa gara come una possibilità di mettere Seiko sulla mappa del mondo. Pertanto, ha dato al suo team di sviluppo un ordine di creare un orologio di quarzo che potrebbe essere venduto entro un anno, qualunque cosa potrebbe costare.
Orologio al quarzo del 1959 prodotto da Seiko.  Immagine prestata dal Museo Seiko.
Orologio al quarzo del 1959 prodotto da Seiko. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Per illustrare l'ambito dell'assegnazione, ecco un'immagine di quanto la tecnologia del quarzo è stata raggiunta nel 1959. L'orologio sull'immagine è stato prodotto da Seiko per una stazione televisiva e riempito come un grande armadio.
Affinché la tecnologia venga resa disponibile ai consumatori ordinari, diminuirà di 300.000 volte per essere abbracciato in un orologio da polso.
L'immagine mostra molto bene perché Seiko e gli altri orologiai avevano difficoltà a sfruttare la tecnologia al quarzo per gli orologi da polso.
È stato un compito enorme che hanno affrontato, ma il produttore che è venuto per la prima volta con la tecnologia avrebbe una grande testa nella battaglia per il nuovo mercato.
Pertanto, tutte le risorse disponibili in azienda sono state preparate per risolvere il compito. Il 25 dicembre 1969, Seiko ha potuto presentare il primo orologio al quarzo disponibile sul mercato. L'orologio è stato soprannominato "Seiko Quartz Astron 35SQ".
Seiko Quartz Astron, il primo orologio al quarzo al mondo.
Seiko Quartz Astron 35SQ, il primo orologio al quarzo al mondo. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Seiko Quartz Astron costa lo stesso di un'auto più grande quando è uscito, così pochi erano in grado di permettersi uno, ma le opportunità di revisione e marketing erano fantastiche per Seiko.
Seiko ha capito di sfruttare questo. Nel 1965 esportarono 1.6 milioni di orologi, ma nel 1969, dopo la liberazione di Seiko Astron, esportarono 4.9 milioni di orologi. Seiko era ormai diventato un marchio conosciuto all'estero e nel 1977 le loro esportazioni hanno raggiunto 11,8 milioni di orologi.
Seiko primo orologio digitale con quarzo, 1973. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Seiko primo orologio digitale con quarzo, 1973. Immagine prestata dal Museo Seiko.
Seiko Quartz Astron ha lanciato una nuova era, in cui la tecnologia al quarzo sostituiva in larga misura i tradizionali orologi meccanici. Fino agli anni '70, la tecnologia è diventata più economica e quindi disponibile ai consumatori ordinari.
L'urene al quarzo era sia più economico che più preciso del meccanico e quindi prese rapidamente la maggior parte del mercato. I produttori di orologi svizzeri non erano molto abili ad adattarsi alla nuova tecnologia e dovevano guardare dai marchi giapponesi con Seiko in testa.
Il periodo è diventato uno dei marchi svizzeri chiamati la "crisi del quarzo" a causa delle scarse cifre di vendita. A Seiko, però, non c'era nessuna crisi. Vendevano orologi al mercato europeo come mai prima.

Seiko incontra tempi duri e deve pensare in nuove direzioni

Negli anni settanta, la tecnologia del quarzo era ottima, e quindi Seikos, ma nei primi anni '80 le cose cominciarono a scendere per la collina per Seiko. Lo yen giapponese ha quindi aumentato i margini di profitto. Nuovi concorrenti sono venuti sul mercato e hanno spinto Seiko ulteriormente.
Ecco perché Seiko doveva andare in modi diversi rispetto alla produzione orologiera tradizionale per differenziarsi dai suoi concorrenti. C'erano diversi prodotti innovativi. Il primo era un orologio con uno schermo LCD che è venuto sul mercato nel 1982.
visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex

replica orologi

replica orologi
replica orologi